L.A. Noir 2013

N/D
N/D
Stagioni
Locandina

L.A. Noir è una Serie TV di genere Drammatico creata da Frank Darabont con Jon Bernthal e Milo Ventimiglia, trasmessa dal 2013 in USA. La produzione di L.A. Noir è attualmente in preparazione. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Genere
Drammatico
Creatori e soggettisti
Frank Darabont
Attori
Jon Bernthal, Milo Ventimiglia
Stagioni
1
Durata episodio
60 Min
Stato
In preparazione
Paese
USA

Trama

La trama di L.A. Noir (2013). La storia è ambientata negli anni '50 e getta uno sguardo panoramico alla Los Angeles delle grandi stelle hollywoodiane, dando importanza ai valori della famiglia, al suo impeccabile servizio di polizia, pubblicizzando il progresso e gli sterminati agrumeti, insomma un'immagine di perfezione che pubblicizza il volto dell'american dream. In realtà dietro questa patina dorata si nasconde ben altro, un mondo di corruzione politica, influenti giganti della carta stampata, gangster da copertina, ragazze squillo e il fiorente mercato della droga. In questo scenario si aggirano due uomini, il più famoso gangster della città, Mickey Cohen, e il capo del dipartimento di polizia William Parker, pronto a tutto pur di mettere Cohen dietro le sbarre.

Stagioni ed episodi

L.A. Noir è una serie TV in preparazione attualmente annunciata per 1 stagioni. L'uscita in USA è prevista nell'anno 2013.

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1 6

Cast

Jon Bernthal Jon Bernthal Joe Teague
Milo Ventimiglia Milo Ventimiglia Ned Stax

Vai al cast completo di L.A. Noir

Immagini e foto

Vai alla galleria completa