Millie Bobby Brown, troppo "sexy" per i Golden Globes: polemica sui social

L'apparizione della protagonista di Stranger Things sul red carpet dell'evento ha scatenato online numerosi commenti.

Il cast di Stranger Things era presente alla cerimonia di premiazione dei Golden Globes e, più che la mancata vittoria nelle categorie in cui era presente, al centro delle polemiche e del dibattito sui social ci sono le scelte in fatto di look e i comportamenti della giovanissima Millie Bobby Brown.
L'interprete di Eleven ha sfilato sul red carpet da sola, molto tempo dopo l'arrivo dei suoi amici e colleghi Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Finn Wolfhard, Noah Schnapp e Sadie Sink. L'attrice ha fatto parlare di sé anche per aver posato con atteggiamenti considerati fin troppo da adulta per i fotografi, situazione che si è poi ripetuta davanti alle telecamere di E!.
I fan hanno quindi iniziato a commentare su Twitter in modo negativo quelli che sono stati considerati dei comportamenti troppo sessualizzati e da diva, sottolineando come Millie abbia solo tredici anni. L'attrice sembra sia arrivata in ampio ritardo sul tappeto rosso a causa del tempo trascorso per sistemare il trucco e l'acconciatura e successivamente ha posato per degli scatti insieme agli altri protagonisti di Stranger Things.

Leggi anche: Golden Globe 2018: da Tre manifesti a Lady Bird, conferme e sorprese in vista degli Oscar

La polemica però non si è arrestata online, dove si continua a discutere sulla sua partecipazione all'evento, tra chi loda il suo stile e chi lo ritiene inappropriato alla sua età, criticando in particolare il suo "allontanamento" dagli altri interpreti dello show targato Netflix.

Un post condiviso da E! News (@enews) in data: Gen 7, 2018 at 5:50 PST