Miley Cyrus e Liam Hemsworth non sono più una coppia da diversi mesi, ma cosa ne pensa l'attrice e cantante della nuova relazione del suo ex con Gabriella Brooks? Hollywood Life lo ha riportato in esclusiva.
Delle fonti vicine all'interprete di Hannah Montana avrebbero dichiarato che Miley - il cui divorzio dal più giovane dei Fratelli Hemsworth è avvenuto lo scorso agosto, dopo neanche un anno di matrimonio - sarebbe felice per il suo ex-partner. "Non le importa con chi esce Liam, l'unica cosa che sa è che qualsiasi cosa possa farlo felice è giusto che lo faccia felice. Sa che probabilmente non è che Liam stia pensando a Cody o a lei in questo momento. Ma spera comunque che lui stia bene, e questi sono i suoi sentimenti quando le capita di pensare a Liam".

Miley Cyrus, infatti, ha intrapreso lei stessa una nuova relazione, pochi mesi dopo la rottura, con il cantante australiano Cody Simpson.
"Miley ha trovato un amore davvero speciale con Cody, e se lei è riuscita ad andare avanti, crede sia giusto che faccia lo stesso anche Liam Hemsworth. Ha tanti bei ricordi dei momenti passati con Liam, e li conserverà per sempre nel cuore. Ma adesso sono i ricordi che sta creando con Cody adesso sono quelli che occupano i suoi pensieri".
E malgrado le naturali difficoltà che seguono una separazione, Miley ora è soddisfatta della sua vita personale e privata, e si augura lo stesso per Liam.
"Non è stato semplice affrontare la rottura e tutto ciò che ha comportato, ma ora Miley l'ha superata, e spera che Liam possa fare altrettanto".
Una seconda fonte, sempre riportata da Hollywood Life, avrebbe poi confermato il tutto: "Miley Cyrus è cresciuta molto in questi anni, quando stava con Liam Hemsworth, e ha scoperto chi è e cosa vuole da una relazione. Ora lo ha trovato con Cody, e hanno un legame davvero profondo. Miley non augura nulla di meno a Liam, e spera davvero che trovi la stessa felicità nella sua nuova partner come è accaduto a lei".