Miley Cyrus: arrestato lo stalker che voleva metterla incinta

Lo stalker di Miley Cyrus è stato arrestato: l'uomo aveva espresso la volontà di voler mettere incinta la popstar.

Miley Cyrus: il suo stalker è stato arrestato dopo aver detto alla cantante che voleva metterla incinta .

David Rumsey, 42 anni, era a uno dei concerti della giovane star, sabato scorso alla T-Mobile Arena a Las Vegas, e il team di sicurezza della giovane artista lo ha subito individuato e bloccato, come ha riferito il sito TMZ, dopodiché è stato messo agli arresti. L'uomo, da quanto riportato, era già sulla lista nera delle guardie del corpo di Miley Cyrus, alle quali, dopo il fermo, ha dichiarato che la sua unica missione nella vita era di mettere incinta la cantante di 26 anni.

Lo stalker era palesemente e pubblicamente ossessionato da Miley Cyrus, come si nota dal suo profilo Twitter, dove aveva anche annunciato di voler resuscitare le anime di Prince e Michael Jackson affinché festeggiassero con lui e la giovane artista.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Prima dello show di sabato sera, David Ramsey aveva infatti pubblicato una serie di tweet che invitavano Miley Cyrus a incontrarlo prima o dopo il concerto nel motel in cui alloggiava. Ecco perché il team della cantante era già allertato, e aveva distribuito la foto dell'uomo allo staff interno del locale, ordinandogli di cominciare la ricerca una volta dentro.

Miley Cyrus nelle ultime settimane è al centro del gossip, per via dell'inizio e della repentina fine della relazione con la sua amica Kaitlynn Carter, relazione che ha fatto seguito alla separazione tra la cantante e Chris Hemsworth.