Mikkelsen e Davalos in Clash of the Titans

I due attori si aggiungono al cast della pellicola epica diretta da Louis Leterrier per la Warner Bros. Pictures.

Nuove aggiunte al cast di Clash of the Titans, il remake di Scontro di titani che è attualmente in cantiere alla Warner Bros. Pictures e che sarà diretto da Louis Leterrier sulle basi di una sceneggiatura curata da Matt Manfredi e Phil Hay.
L'attore danese Mads Mikkelsen e Alexa Davalos affiancheranno gli altri protagonisti della pellicola, annunciati nei giorni scorsi, ovvero Sam Worthington nel ruolo di Perseo - che si ritroverà a salvare la principessa Andromeda, che è stata rapita dal re degli inferi, Ade - e la bella Gemma Arterton, che invece interpreterà il ruolo di una semidea del quale Perseo si innamorerà.
Alla Davalos è stato affidato il ruolo di Andromeda, mentre Mikkelsen sarà Draco, un valoroso guerriero che è a capo della guardia pretoriana che accompagna Perseo. Gli attori inizieranno le riprese di Clash of the Titans a partire dalla fine di aprile.

Recentemente la Davalos è apparsa in The Mist, adattamento del racconto La nebbia, di Stephen King, e in Defiance, il film di Edward Zwick nel quale ha recitato accanto a Daniel Craig. Mikkelsen invece è apparso in alcune pellicole come Dopo il matrimonio, di Susanne Bier, Flammen & Citronen e Casino Royale.