Mike Tyson torna in Una notte da leoni 3

Il pugile dall'esistenza tormentata ha scoperto una nuova vena comica e farà ritorno al cinema nell'ultimo capitolo della trilogia etilico/matrimoniale. Ne vedremo ancora delle belle?

Ecco una sorpresa che farà felici gli estimatori del franchise Una notte da leoni. In un'intervista radiofonica nel programma di Dan Patrick Mike Tyson, ospite d'eccezione, ha confermato il suo ritorno in The Hangover 3. Il possente pugile dalla vita violenta era apparso brevemente in un esilarante cameo insieme a una tigre del Bengala nel primo Una notte da leoni per poi esibirsi come cantante di matrimoni nel sequel. Ora è lo stesso atleta a confermare il suo immancabile ritorno a fianco degli interpreti Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis. Le riprese del terzo e utilmo capitolo della trilogia prenderanno il via a breve a Los Angeles. Todd Phillips sarà ancora una volta al timone, pronto a ultimare il film in tempo per il Memorial Day 2013.

Quello di Una notte da leoni è uno dei più lucrosi e fortunati franchise comici di Hollywood. Il primo capitolo, distribuito nel 2009, ha incassato a sorpresa la sorprendente cifra di 467 milioni di dollari, a fronte di un costo iniziale di 35 milioni. Una notte da leoni 2, costato 80 milioni, ne ha incassati 581. Dal momento che non c'è due senza tre, si profila un nuovo incredibile successo.