Michelle Trachtenberg nel pilot di Mercy

L'attrice newyorkese sarà una delle infermiere dell'episodio pilota di una nuova serie commissionata dalla NBC. Oltre a lei ci saranno Taylor Schilling e Guillermo Diaz.

La giovane Michelle Trachtenberg è entrata a far parte del cast di Mercy, pilot di un nuovo medical drama che vedrà protagoniste tre infermiere legate tra loro da una grande amicizia e dagli alti e bassi della loro vita privata e professionale. La sceneggiatura del pilot è stata curata da Liz Heldens (già autrice per serial come High School Team) che ne sarà anche produttrice esecutiva.

Celebre soprattutto per il suo ruolo di Dawn Summers nella serie Buffy - L'ammazzavampiri, la Trachtenberg in Mercy interpreterà una delle tre infermiere, che è stata descritta come "una ragazza tragicamente fuori moda". Accanto a lei ci saranno anche Taylor Schilling nel ruolo di Veronica Callahan, un'altra infermiera del Mercy Hospital che è reduce da un lungo periodo trascorso in Iraq, e da Guillermo Diaz, che invece sarà un collega delle tre protagoniste.

Recentemente la Tratchenberg è apparsa in alcuni episodi di Gossip Girl oltre che nel film Seventeen Again, accanto a Zac Efron e Matthew Perry.