Michael J. Fox sottoposto ad intervento di chirurgia spinale

Il portavoce dell'attore ha rilasciato un comunicato sulle sue condizioni di salute dopo un delicato intervento chirurgico.

The Michael J. Fox Show: il protagonista in una scena della serie
The Michael J. Fox Show: il protagonista in una scena della serie

Il protagonista di Ritorno al futuro, Michael J. Fox, è stato sottoposto ad un intervento di chirurgia spinale e secondo il suo portavoce le sue condizioni sono decisamente buone: "Si sta riprendendo, sta molto meglio e non vede l'ora di tornare sui campi da golf, questa estate."
Le ragioni che hanno portato l'attore a sottoporsi ad un intervento non sono state specificate nel dettaglio, ma a quanto pare non sarebbe un motivo legato al morbo di Parkinson di cui Michael soffre da più di vent'anni.

Leggi anche:

In una recente intervista, a proposito della sua malattia, l'attore ha raccontato che quando gli fu diagnosticato il Parkinson gli fu detto che sarebbe stato in grado di recitare per altri dieci anni al massimo. "Fu spaventoso perché avevo 29 anni ed era l'ultima cosa che mi aspettavo di sentirmi dire. Pensavo di essermi fatto male alla spalla girando qualche scena d'azione perché avevo una contrazione al mignolo, ma il dottore mi disse "Hai il morbo di Parkinson. La buona notizia è che potrai recitare per dieci anni."

Pur avendo ridimensionato le sue apparizioni cinematografiche, Michael non si è certo fermato ed è apparso in Curb Your Enthusiasm, The Good Wife, The Michael J. Fox Show e più recentemente Designated Survivor.