Michael Douglas via da Last Vegas

Il carismatico interprete si calerà nei panni di un uomo che vive come un giovanotto rifiutando il passare del tempo. Ad affiancarlo in forse Christopher Walken e Dustin Hoffman.

Il divo Michael Douglas è il primo interprete contattato per partecipare alle commedia corale CBS Films Last Vegas, scritta da Dan Fogelman e diretta da Jon Turteltaub. L'attore dovrebbe calarsi nei panni di Billy Gerson, un uomo che rifiuta di invecchiare e che, prima del matrimonio con una donna che ha la metà dei suoi anni, decide di organizzare un addio al celibato a Las Vegas, invitando quattro dei suoi amici pensionati. I conflitti sopiti esplodono quando il futuro sposo e il vedovo Paddy sono attratti dalla stessa donna, una cantante di nightclub. Durante un discorso pubblico Douglas in persona ha rivelato che Dustin Hoffman e Christopher Walken potrebbero affiancarlo interpretando due degli amici, ma per adesso non vi sono accordi ufficiali con la produzione. Non appena il cast verrà completato prenderanno il via le riprese. Il primo ciak è previsto ad agosto ad Atlanta. La pellicola è prodotta da Larry Mark e dalla Mandate Pictures.

Di recente Michael Douglas è apparso nell'action thriller Knockout - Resa dei conti di Steven Soderbergh. L'attore si prepara a calarsi nei panni del musicista Liberace nel biopic Behind the Candelabra, diretto anch'esso da Soderbergh.