Michael Bay, Jake Gyllenhaal racconta: "La sua casa è piena di memorabilia di Transformers"

Nel corso di un'intervista al Jimmy Kimmel Live, Jake Gyllenhaal ha parlato di Ambulance e ha raccontato di aver incontrato Michael Bay a casa sua, una sorta di museo pieno di memorabilia di Transformers.

Michael Bay ha diretto quindici film e ben cinque (ovvero un terzo) appartengono al franchise di Transformers. Per questo motivo non dovrebbe sorprendere il fatto che la dimora del regista sia piena di memorabilia della saga. A rivelare questa verità è stato Jake Gyllenhaal nel corso della sua partecipazione al Jimmy Kimmel Live.

Insieme a Yahya Abdul-Mateen II, Jake Gyllenhaal ha raccontato di aver incontrato Michael Bay per la prima volta a casa sua. L'attore ha sottolineato quanto la sua abitazione sia piena di memorabilia di Transformers e ha dichiarato: "Si tratta di una casa molto grande. Davvero molto grande. Abbiamo impiegato un po' di tempo prima di riuscire a incontrarci. A un certo punto mi sono scontrato con Bumblebee nel salotto. Lo giuro, entrare a casa sua è come prendere parte a Jurassic Park. Ci sono persino alberi e liane".

Un articolo di Architectural Digest incentrato sulla casa di Michael Bay non mostra segni di memorabilia di Transformers. Che Jake Gyllenhaal abbia mentito spudoratamente? C'è da dire, però, che l'articolo in questione risale a sei anni fa e, magari, nel frattempo l'abitazione è stata protagonista di un restyling.

Al momento, il celebre regista è impegnato nel tour promozionale del suo ultimo film (ne abbiamo parlato nella nostra recensione di Ambulance). Recentemente Michael Bay ha rivelato di credere di aver diretto troppi film di Transformers. A quanto pare, Steven Spielberg gli aveva consigliato di fermarsi soltanto a tre titoli. I cinque film della saga diretti da Bay hanno incassato complessivamente più di 4 miliardi di dollari al box office.