Meryl Streep nel remake di Arturo?

La talentuosa attrice potrebbe interpretare il ruolo che fu di John Gielgud nel remake di Arturo che vede protagonista l'irriverente Russell Brand.

Misteri del cinema. Il folle comico inglese Russell Brand, celebre per il ruolo della rock star 'politically incorrect' Aldous Snow in Non mi scaricare, starebbe preparando un remake del divertente Arturo, commedia del 1981 che vedeva protagonisti Dudley Moore, John Gielgud e Liza Minnelli. A interpretare il ruolo di Arthur, gaudente playboy ubriacone che si innamora di una cameriera scatenando l'ira dei genitori benestanti e snob, sarà lo stesso Russell Brand, ma tra i vari rumor che circolano sul cast voci insistenti vorrebbero Meryl Streep pronta a indossare i panni di Hogson, panni che furono dello straordinario John Gielgud. Pare che sia i produttori che lo stesso Gielgud guardassero con interesse alla Streep già molto tempo fa e ora sembrerebbe finalmente giunto il momento di vedere l'attrice in azione nella commedia brillante.

Al momento lo sceneggiatore delle caustiche pellicole di Sacha Baron Cohen Peter Baynham è impegnato nella stesura di un nuovo script che reinventerà i personaggi creati da Steve Gordon, mentre non si conosce ancora il nome del regista che dirigerà il nuovo Arturo, né l'attrice che prenderà il posto dell'incredibile Liza Minnelli nei panni della fidanzata dello squattrinato playboy. Alla domanda in questione, Russell Brand ha risposto giocosamente "Lo chiederò di nuovo a Liza. Non c'è nessuno come lei".