Megan Fox morirà in Transformers 3?

Dopo le dichiarazioni polemiche della sexy diva nei confronti di Michael Bay, il regista si potrebbe vendicare progettando la morte del suo personaggio nel terzo capitolo della saga dei Transformers. Shia LaBeouf rimarrà senza fidanzata?

Dopo il trattamento riservato dalla peperina Megan Fox al regista della saga dei Transformers Michael Bay, insultato a più riprese e definito un 'cineasta dai metodi dittatoriali', e l'ironica, ma secca risposta di Bay apparsa sul suo sito ufficiale, pare che la querelle non sia ancora conclusa. Voci di corridoio che si sono diffuse incontrollate sui blog specializzati americani parlano addirittura della morte (cinematografica) di Megan Fox che potrebbe avvenire nel corso di Transformers 3, in una scena piuttosto gore a circa quindici minuti dall'inizio del film.

Nel frattempo sembra che Michael Bay si stia già guardando attorno in cerca di un'altra bellezza con cui rimpiazzare la polemica Megan Fox. Il regista non ha ancora deciso se uccidere il personaggio interpretato dall'attrice, ma nel frattempo si porta avanti con il lavoro trovando un eventuale rimpiazzo. Ovviamente i portavoce di Megan Fox smentiscono ripetutamente queste illazioni assicurandone l'infondatezza, ma i maligni insinuano che se Bay attuerà il suo piano per eliminare Megan Fox dalla saga probabilmente non lo annuncerà ufficialmente tanto presto. Almeno non a Megan.