Maze Runner: La Rivelazione, videointervista esclusiva al regista Wes Ball

Arriverà nei cinema italiani il primo febbraio l'ultimo capitolo della saga tratta dai romanzi di James Dashner.

Arriverà nei cinema italiani il primo febbraio l'atteso film Maze Runner - La Rivelazione che concluderà la storia tratta dai romanzi scritti da James Dashner.
Nel lungometraggio Thomas guida il gruppo di Gladers fuggitivi verso la missione finale, la più pericolosa. Per salvare gli amici, i ragazzi dovranno irrompere nella leggendaria Last City, labirinto tenuto sotto controllo che rischia di trasformarsi in una trappola mortale.

In questa intervista esclusiva per Movieplayer.it, il regista Wes Ball rivela perché è convinto del fatto che i fan apprezzeranno la conclusione della storia e cosa possono attendersi gli spettatori da questo epilogo che darà risposta a tutte le domande rimaste in sospeso:

Il film, diretto ancora una volta da Wes Ball, vede il ritorno di Dylan O'Brien, Kaya Scodelario, Thomas Sangster, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Will Poulter e Patricia Clarkson.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!