Mayans MC: lo spinoff di Sons of Anarchy rinnovato per la stagione 2

Mayans MC, la serie ideata come spinoff di Sons of Anarchy, ha ottenuto da parte di FX il rinnovo per una seconda stagione.

La serie Mayans MC, lo spinoff di Sons of Anarchy, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte di FX.

Lo show creato da Kurt Sutter ed Elgin James è attualmente andato in onda per cinque episodi e Nick Grad, co-presidente della programmazione originale di FX Networks e FX Productions, ha dichiarato: "Mayans MC sta ottenendo dei fantastici risultati, dimostrando di aver avuto una prima stagione di successo. La serie ha debuttato con i migliori dati di ascolto ottenuti in questa stagione su una tv via cavo e continua a mantenere un gran numero di fan fedeli che riflettono il talento e l'impegno dei creatori Kurt Sutter ed Elgin James. Non potremmo essere più entusiasti all'idea di intraprendere questa cavalcata verso una seconda stagione".

Per ora non è stato rivelato il numero di episodi che comporranno la seconda stagione dedicata alla storia di EZ Reyes, membro della gang ispanica dei Mayans che si muove sul confine tra California e Messico, che è alle prese con il desiderio di vendetta contro il cartello e il bisogno di conquistare il rispetto delle donne che ama.

La serie ha come protagonisti J.D. Pardo che interpreta EZ Reyes. Con lui nel cast Clayton Cardenas nei panni di Angel, fratello di EZ, John Ortiz interpreta il presidente del club Esai "Taino" Osorio, mentre Edward James Olmos è il padre di EZ.