Maya and the Three: Zoe Saldana, Gael García Bernal e Rita Moreno nel cast vocale svelato nel teaser

Zoe Saldana, Gael García Bernal e Rita Moreno saranno le voci della miniserie animata-evento Maya and the Three, in arrivo su Netflix in autunno; ecco il primo teaser trailer.

Netflix ha diffuso il teaser trailer del nuovo progetto animato di Jorge R. Gutiérrez intitolato Maya and the Three. In nove epici capitoli verrà raccontato un mondo mitico in cui una coraggiosa principessa guerriera deve intraprendere un'emozionante ricerca nella speranza di trovare un modo per sconfiggere gli dei e salvare l'umanità. Nel ricco cast vocale della versione anglofona troviamo Zoe Saldaña nel ruolo principale della principessa Maya, Gael Garcia Bernal e Rita Moreno.

Maya and the Three è firmata dal creatore e regista Jorge R. Gutiérrez, genio dietro la serie Nickelodeon El Tigre e il film The Book of Life, entrambi ispirati alla cultura messicana. A questo universo attinge anche Maya and the Three, avventura piena di humor e sentimento ispirata da una ricca e vibrante miscela di mitologia azteca, maya e inca e dalla moderna cultura caraibica.

Questa la sinossi di Maya and the Three: In un mondo fantastico dominato dalla magia in cui quattro regni governano le terre, una coraggiosa e ribelle principessa guerriera di nome Maya sta per festeggiare il suo quindicesimo compleanno e l'incoronazione. Ma tutto cambia quando gli dei degli inferi arrivano e annunciano che la vita di Maya è stata incamerata dal Dio della Guerra, un prezzo che deve pagare per il passato segreto della sua famiglia. Se Maya si rifiuta, il mondo intero subirà la vendetta degli dei. Per salvare la sua amata famiglia, i suoi amici e la sua stessa vita, Maya intraprende un'emozionante ricerca per realizzare un'antica profezia che predice l'arrivo di tre grandi guerrieri che l'aiuteranno a sconfiggere gli dei e salvare l'umanità.

Nel cast vocale anche Gabriel Iglesias, Allen Maldonado, Stephanie Beatriz, Diego Luna, Gael García Bernal, Alfred Molina, Danny Trejo, Rosie Perez, Queen Latifah e Wyclef Jean.