Matrix Resurrections: i character poster rivelano il look degli otto personaggi principali

Otto nuovi poster dei personaggi di Matrix Resurrections dedicati al cast principale, da Keanu Reeves a Carrie-Ann Moss a Priyanka Chopra.

Svelati i character poster di Matrix Resurrections, che forniscono uno sguardo dettagliato agli otto personaggi principali della pellicola di Lana Wachowski.

Matrix Resurrections Keanu Reeves As Neo
Matrix Resurrections: il character poster di Keanu Reeves
Matrix Resurrections Carrie Ann Moss As Trinity
Matrix Resurrections: il character poster di Carrie-Ann Moss
Matrix Resurrections Erendira Ibarra
Matrix Resurrections: il character poster di Erendira Ibarra
Matrix Resurrections Jessica Henwick As Bugs
Matrix Resurrections: il character poster di Jessica Henwick
Matrix Resurrections Jonathan Groff
Matrix Resurrections: il character poster di Jonathan Groff
Matrix Resurrections Neil Patrick Harris
Matrix Resurrections: il character poster di Neil Patrick Harris
Matrix Resurrections Priyanka Chopra Jonas
Matrix Resurrections: il character poster di Pryanka Chopra
Matrix Resurrections Yahya Abdul Mateen Ii As Morpheus
Matrix Resurrections: il character poster di Yahya Abdul-Mateen II

I poster, diffusi dall'account Twitter ufficiale di Matrix Resurrections, ci permettono di osservare con attenzione l'aspetto dei personaggi principali della saga come Neo (Keanu Reeves) e Trinity (Carrie-Ann Moss), ma offrono anche uno sguardo a figure misteriose e nuovi arrivi tra cui la nuova versione di Morpehus interpretata da Yahya Abdul-Mateen II e Bugs, incarnato da Jessica Henwick. Ignota per il momento l'identità dei personaggi di Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas, Erendira Ibarra e Jonathan Groff che rivelano il loro aspetto e i loro costumi di scena nei poster.

I manifesti ripropongono temi chiave della saga di Matrix come la realtà distorta e l'azione strabiliante ribadendo il ritorno in territori familiari per i fan della trilogia originale e anticipando al tempo stesso l'arrivo di nuovi colpi di scena lungo la strada.

Come anticipa la nostra analisi del trailer di Matrix Resurrections, nel film diretto dalla sola Lana Wachowski ritroveremo Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei ruoli di Neo e Trinity. La sinossi di Matrix Resurrections svela: "In un mondo in cui esistono due realtà - il quotidiano e ciò che giace sotto la superficie - Thomas Anderson dovrà scegliere se seguire il coniglio bianco ancora una volta. La scelta è l'unica via per essere dentro o fuori la Matrice, che è più forte, più sicura e più pericolosa di prima".

L'uscita italiana di Matrix Resurrections è fissata al 1 gennaio 2022.