Masters of the Universe: Revelation, il teaser della serie animata

Masters of the Universe: Revelation arriverà il 23 luglio su Netflix e online è stato condiviso il primo teaser dell'atteso progetto.

La serie animata Masters of the Universe: Revelation debutterà su Netflix il 23 luglio con i primi cinque episodi che compongono la prima parte della stagione di esordio e online è stato condiviso il teaser trailer.
Nel video si svela il nuovo look dei personaggi principali e si dà spazio a spettacolari sequenze di combattimenti, paesaggi incredibili e molta azione.

Il progetto destinato alla piattaforma di streaming, ispirato ai personaggi ideati da Mattel, è stato sviluppato e prodotto dal regista Kevin Smith.
Masters of the Universe: Revelation è stato ideato dal punto di vista narrativo come un seguito del classico degli anni '80 He-Man e i dominatori dell'universo riportando in scena il mitico He-Man.

Ecco la versione italiana del teaser:

Nella nuova serie, dopo un'epica battaglia tra l'eroico He-Man e Skeletor, Eternia viene divisa e i Guardiani di Grayskull si separano. Dopo decenni di segreti che li hanno allontanati, sarà il compito di Teela riunire gli eroi e risolvere il mistero della scomparsa della Spada del Potere in una corsa contro il tempo per ristabilire l'ordine a Eternia e impedire la fine dell'universo.

Nel cast di doppiatori ci sono Mark Hamill nella parte del malvagio Skeletor, Sarah Michelle Gellar che sarà Teela, Chris Wood che interpreta il protagonista Principe Adam, ovvero He-Man, Lena Headey che interpreta Evil-Lyn. Nel cast anche Liam Cunningham, Stephen Root, Diedrich Bader, Henry Rollins, Alicia Silverstone, Justin Long, Jason Mewes, Phil LaMarr, Tony Todd, Cree Summer, Kevin Michael Richardson e Kevin Conroy.

Masters of the Universe: Revelation sarà prodotta da Susan Corbin, Frederic Soulie, Adam Bonnett, Christopher Keenan e Rob David.