Massimo Boldi: Benvenuti... in salumeria

Accanto a Barbara De Rossi ed Enzo Salvi, l'attore è protagonista de I fratelli Benvenuti, nuovo serial in onda su Canale 5, domenica 21. Accanto ai tre protagonisti, che gestiscono una salumeria, una girandola di volti noti dello showbiz nostrano, tra cui la rediviva Gloria Guida, Massimo Ciavarro, Elisabetta Canalis e la Gregoraci.

Da Grandi Magazzini ai Fratelli Benvenuti: domenica 21 marzo, su Canale 5, in prima serata, debutta la nuova serie con Massimo Boldi, Barbara De Rossi ed Enzo Salvi nei panni di tre fratelli che gestiscono una salumeria situata in un centro commerciale. Il collegamento con Grandi Magazzini non è casuale, perchè è stato proprio il film interpretato da Boldi nel 1986, a fornire lo spunto per questo nuovo progetto che si sviluppa in dodici puntate e vedrà i tre attori accanto a tantissimi volti più o meno noti del mondo dello spettacolo, tra cui Massimo Ciavarro nel ruolo del titolare di una palestra, la bella Gloria Guida - che torna dopo vent'anni su un set - nel ruolo della moglie di Boldi, poi Elisabetta Gregoraci nei panni di una sexy edicolante, Elisabetta Canalis alla quale invece è stato affidato il ruolo di Krishna, cameriera di un ristorante indiano che si finge principessa. Nel cast inoltre, figura anche Manuela Boldi, figlia dell'attore, che proprio in questi giorni è sull'Isola dei Famosi di RaiDue.

I tre protagonisti sono tre salumieri di un piccolo centro del Nord, che di punto in bianco si vedono costretti a trasferire la propria attività in un grande centro commerciale. I fratelli Benvenuti, spiega Boldi "Racconta le vicende professionali e sentimentali dei tre fratelli, che offrono lo spunto per riflettere sui legami familiari. Accanto alle storie della famiglia, quelle dei frequentatori del centro commerciale, in un miscuglio di vita quotidiana reale, fatta di intrighi, amori e conflitti, conditi con tanta ironia".