Mary Poppins Returns: Lin-Manuel Miranda parla del sequel

L'attore ha svelato qualche dettaglio sul ruolo che avrà nel film diretto da Rob Marshall.

Lin-Manuel Miranda ha rivelato qualche dettaglio sul film Mary Poppins Returns, ideato come continuazione dell'amato classico tratto dai romanzi di P.L. Travers.
L'attore ha raccontato: "E' direttamente un sequel. Michael e Jane Banks sono cresciuti e Mary Poppins ritorna per occuparsi dei figli di Michael. Io interpreto un lampionaio chiamato Jack che è cresciuto come una specie di apprendista di Bert (il personaggio di Dick Van Dyke nel film del 1964). Quindi so se Mary Poppins si presenta, sarà fantastico. Nel film ho la funzione di pronunciare le frasi con cui si introduce Mary Poppins".

Mary Poppins Returns, diretto da Rob Marshall, avrà come protagonista l'attrice Emily Blunt nella parte dell'iconico personaggio.

Il film sarà diretto da Rob Marshall, mentre la sceneggiatura sarà firmata da David Magee ispirandosi alle storie scritte da P.L. Travers. Le composizioni originali saranno firmate da Marc Shaiman, mentre le canzoni saranno scritte da Scott Wittman. La storia si svolgerà nella Londra del periodo della Depressione e racconterà quello che accade quando gli ormai adulti Jane e Michael Banks, ora padre di tre figli, ricevono la visita di Mary Poppins in seguito a un lutto in famiglia. Grazie alle sue abilità magiche e all'aiuto del suo amico Jack, Mary aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e la capacità di meravigliarsi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!