Tempo fa vi avevamo riportato le parole di Giancarlo Esposito, che aveva annunciato il suo imminente ingresso nel Marvel Cinematic Universe, senza però specificare né il ruolo né il progetto a cui avrebbe preso parte.
Tuttavia, secondo il noto scooper MyTimeToShineHello, non solo l'attore di Breaking Bad e Better Call Saul avrebbe già firmato per entrare nel MCU, ma apparirà in una delle prossime serie Marvel Studios in arrivo su Disney+.
Lo stesso Esposito aveva aggiunto che il suo ruolo non è quello che i fan si aspetterebbero da. lui - dato che tempo fa si era ipotizzato un futuro da Professor X per l'attore - e che il suo arrivo sarà prima anticipato e poi rivelato subito dopo in una serie.
Se pensiamo a uno dei prossimi progetti Marvel in arrivo, Deadpool & Wolverine è proprio dietro l'angolo, quindi è impossibile escludere che sia proprio lì che vedremo Esposito per la prima volta.
Captain America: Brave New World sembra avere la sua schiera di cattivi già al completo, con l'introduzione del Leader e persino una potenziale apparizione dell'alter ego di Thaddeus Ross, Red Hulk. Altri film del MCU che hanno recentemente iniziato la produzione o rivelato informazioni sul casting sono Thunderbolts*, Fantastic Four e Blade, che secondo gli ultimi aggiornamenti sarà riscritto ancora una volta.
Tra le prossime serie in arrivo, c'è Agatha All Along, con il ritorno di Kathryn Hahn nel personaggio.