Marvel: non aspettatevi crossover cinema/tv per un bel po'

Il capo di Marvel TV ha spiegato le ragioni per cui i crossover tra cinema e tv sono un'impresa assai complicata.

Con il rito di una serie tv e un blockbuster in uscita ogni sei mesi, Marvel è ormai una macchina da guerra. Al riguardo il pubblico ha cominciato a chiedersi se il passo successivo dell'espansione di questo universo comprenda la possibilità di crossover tra cinema e tv. Vedremo mai Spider-Man ospite della serie Daredevil? Iron Fist consulterà Doctor Strange sulle arti mistiche?

Interrogato sulla questione, il presidente di Marvel tv Jeph Loeb ha messo in guardia il pubblico: "Il problema è che i film vengono pianificati con anni di anticipo rispetto al mondo delle serie tv. Le serie tv si muovono a una velocità assai maggiore. L'altra parte del problema riguarda la natura dei media. Se io sto girando una serie tv che richiede un periodo di sei-otto mesi di lavorazione, come posso permettere a Mike Colter di lasciare il set per girare un film? Mi serve nella serie tv".

Leggi anche: Agents of S.H.I.E.L.D., Chloe Bennet "Marvel se ne frega dello show"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!