Agents of S.H.I.E.L.D., Chloe Bennet "Marvel se ne frega dello show"

L'attrice ha sfogato la sua frustrazione per non riuscire a essere maggiormente integrata nel MCU.

Anche se la serie Agents of S.H.I.E.L.D. è ambientata nel Marvel Cinematic Universe, la separazione tra i Marvel Studios e ABC sembra piuttosto netta. A quanto pare la prova della mancanza di cooperazione tra le due entità Marvel starebbe nel fatto che, con grande probabilità, gli Agenti dello SHIELD non compariranno nel film sugli Inhumans. Film che, per adesso, è scomparso dallo schedule Marvel, ma potrebbe sempre entrare in produzione in futuro.

A quanto pare una delle star di Agents of S.H.I.E.L.D., stanca di questa situazione, si sarebbe lamentata pubblicamente. Si tratta di Chloe Bennet che interpreta Daisy Johnson. La Bennet, apparsa di recente al Wizard World Des Moines, ha risposto alla domanda di un fan che le chiedeva perché alcuni Avengers, come Black Widow e Capitan America, non compaiono anche brevemente nella serie tv. Ecco la sua candida risposta da cui trapela una certa frustrazione.

Leggi anche: Serie TV rinnovate e cancellate, tutti gli update

"Non lo so. Attori che recitate nei film Marvel, perché non vi interessate di ciò che accade nel nostro show? Perché non chiedete di partecipare? Non sembra che gli interessi! Il Marvel Cinematic Universe ama fingere che sia tutto connesso, ma se ne frega della nostra serie tv. Mi piacerebbe molto comparire in un film del MCU, ma nessuno me l'ha mai proposto".