Marvel: Most Wanted vicina all'approvazione, Agent Carter 3 a rischio

L'Agente Carter potrebbe dire addio al pubblico della ABC dopo due stagioni. Maggiori speranze per Most Wanted.

Mentre il Marvel Cinematic Universe si prepara a incassare un altro immenso successo con l'uscita in sala di Captain America: Civil War (da domani nei cinema italiani), sul piano televisivo la situazione non è rosea per tutti.

Con Netflix che ha annunciato l'arrivo di una serie spinoff su The Punisher, le serie broadcast non se la passano altrettanto bene, almeno non tutte. Agents of S.H.I.E.L.D. è stata rinnovata per la quarta stagione, ma su Most Wanted e Agent Carter regna l'incertezza.

A quanto pare ABC sarebbe intenzionata ad approvare la messa in produzione della serie Most Wanted, mentre invece è improbabile che la rete rinnovi Agent Carter per una terza stagione. L'accoglienza tiepida e gli ascolti in calo non depongono certo a favore dello spinoff di Captain America: il primo vendicatore interpretato dalla bella Hayley Atwell, la quale, per non restare disoccupata, è già impegnata nella serie procedurale ABC Conviction.

La produzione di Most Wanted, di recente, ha completato la realizzazione del pilot nella speranza di ottenere l'ordine per un'intera stagione. Lo spinoff di Agents of S.H.I.E.L.D. vede protagonisti Lance Hunter e Bobbi "Mockingbird" Morse, ex marito e moglie nonché agenti dello S.H.I.E.L.D. che si uniscono a un team di mercenari guidato dal misterioso Dominic Fortune.