Marvel, il leggendario martello di Thor è a un prezzo pazzesco su Amazon

Su Amazon il martello di Thor, targato Hasbro Marvel Avengers, è in offerta; cosa state aspettando?

Marvel, il leggendario martello di Thor è a un prezzo pazzesco su Amazon

Mjöllnir, l'iconico martello brandito da Thor nelle sue avventure, è in super sconto su Amazon, pronto ad arrivare sugli scaffali dei Marvel fan più accaniti di sempre. Stiamo parlando di un un gadget estremamente dettagliato e realistico che, oltre a ripetere l'estetica di un'arma leggendaria ne imita anche i suoni più caratteristici e alcune sue peculiarità. Sul sito è attualmente disponibile a 122.60€, con uno sconto del 37% dal prezzo base. Se interessati, potete acquistarlo dal box qui sotto.

Acquistando lo scudo di Thor stringerete fra le mani un cimelio leggendario del mondo Marvel, impugnato dall'asgardiano nei suoi scontri più famosi. Entrando nel dettaglio, si tratta di una riproduzione fedelissima a quella vista nei fumetti e nelle trasposizioni cinematografiche, con dettagli e suoni elettronici di prima qualità. La voce del suo portatore, inoltre, attiverà alcune luci presenti sulla superficie dell'arma, rivelando il simbolo di Odino.

Thor, Chris Hemsworth incerto sul futuro del personaggio: "Se mai dovessi farne un altro..."

Acquistate anche voi un oggetto da collezione sicuramente fuori dal comune che, oltre a dimostrare tutto il vostro amore verso il Marvel Cinematic Universe, sottolinea l'ammirazione verso Thor e il suo potere. Pronunciate, poi, le parole "Thor" o "Degno" per attivarne le caratteristiche elettroniche e vivere in prima persona un'esperienza irripetibile e solo vostra.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.