Marvel: Kevin Feige parla del modo in cui si affronterà il Multiverso nelle prossime fasi del MCU

Kevin Feige ha parlato del futuro del MCU accennando all'introduzione del Multiverso nei progetti cinematografici e televisivi.

Nelle prossime Fasi del Marvel Cinematic Universe ci sarà sicuramente spazio per il Multiverso e Kevin Feige ha confermato che si tratterà di un elemento narrativo che condurrà a Doctor Strange 2 e sarà presente anche nei titoli successivi.
Il percorso che porterà al sequel con star Benedict Cumberbatch è ufficialmente iniziato con la serie WandaVision, che ha debuttato su Disney+ una settimana fa.

Il presidente dei Marvel Studios, intervistato da Rotten Tomatoes TV, ha sottolineato: "Il titolo del prossimo film di Doctor Strange è Doctor Strange in the Multiverse of Madness, quindi quello è il nostro indizio più grande che il film affronterà il Multiverso e la follia che contiene, in un modo davvero diretto".
Kevin Feige ha aggiunto: "Ci sono, come facciamo sempre, dei legami prima e dopo quel film, che devono ancora essere visti e scoperti".

La protagonista di WandaVision, Elizabeth Olsen, sarà coinvolta accanto a Benedict Cumberbatch anche in Spider-Man 3 e Doctor Strange 2. L'interprete di Scarlet Witch ha sottolineato: "Non si può mai dire molto dei progetti Marvel, ma penso che WandaVision sia una progressione naturale che conduce a ciò che accade in Doctor Strange 2. Penso che Kevin Feige stia facendo un lavoro davvero fantastico intrecciando il format televisivo con i film, in modo da poter raccontare altre storie interessanti in futuro".