Marvel 616, su Disney+ in streaming da oggi

La docuserie Marvel 616 debutta sugli schermi di Disney+ a partire da oggi 20 novembre e racconta le storie uniche

Marvel 616, la nuova attesa docuserie, arriva su Disney+ in streaming a partire da oggi 20 novembre: il progetto racconterà delle storie uniche e originali che permettono di mostrare in che modo il mondo dei fumetti e quello reale possono intrecciarsi.

Le sei puntate che compongono la prima stagione di Marvel 616 sono Japanese Spider-Man diretta da David Gelb, Higher Further Faster diretta da Gillian Jacobs, Amazing Artisans diretta da Clay Jeter, Lost and Found diretta da Paul Scheer, Suit Up! diretta da Andrew Rossi, Unboxed diretta da Sarah Ramos, The Marvel Method diretta da Brian Oakes e Marvel Spotlight diretta da Alison Brie.

Marvel 616 Poster
Marvel 616: il poster della serie

Marvel 616 esplora come la ricca eredità Marvel di storie, personaggi e creatori viva anche nel mondo esterno. Ogni documentario, diretto da uno straordinario regista, approfondisce gli intrecci tra narrazione, cultura pop e fandom nell'Universo Marvel. Gli episodi di questa serie antologica affronteranno argomenti che includono tutti gli artisti Marvel di fama mondiale e le donne pioneristiche di Marvel Comics, alla scoperta dei personaggi Marvel "dimenticati" e molto altro.

Marvel 616 è solo una delle tante novità che potete vedere su Disney+ a novembre.