Martello di Thor: LEGO annuncia l'arrivo del set a grandezza naturale in preordine su Multiplayer

LEGO annuncia l'arrivo del Martello di Thor ispirato alla Saga Infinity dei Marvel Studios, disponibile in preordine esclusivamente su Multiplayer.com.

LEGO ha annunciato la realizzazione e l'uscita del Martello di Thor a grandezza naturale ispirato ai film della Saga Infinity dei Marvel Studios: Multiplayer disporrà del set identificato con il codice 76209, ovvero l'iconico Mjolnir, in preordine esclusivamente per il nostro paese.

76209 Web Pri

Il Martello di Thor LEGO Marvel è un meraviglioso oggetto da esposizione, costituito da ben 979 pezzi, in grado di rappresentare lo stile del Marvel Cinematic Universe in tutto il suo splendore; proprio per questo motivo il pezzo sarà indubbiamente una vera e propria chicca per tutti gli appassionati.

Il martello, una volta assemblato è alto 46 cm, largo 29 cm e poggia saldamente su un espositore dotato di targa informativa che riporta la parola "Mjölnir" e il logo della Saga Infinity. Il set è in pre-ordine su multiplayer e sarà disponibile dal 1° marzo.

76209 Web Sec04

Ma non finisce qui: tutti coloro che acquisteranno in pre-ordine il set LEGO 76209 su Multiplayer.com riceveranno gratuitamente il libro, intitolato Marvel's Avengers La Chiave dell'Estinzione, e una minifigure di Thor. Inoltre, nella testa del martello, è presente un'apertura contenente i modelli in scala ridotta del Guanto dell'Infinito, del Tesseract e del Fuoco di Odino.