Mark Moses guest star in Criminal Minds

La CBS ha firmato un accordo con l'attore per averlo nella premiere della prossima stagione che andrà in onda il 21 Settembre. Il suo personaggio è quello di un senatore.

La task force di Criminal Minds sta per avere dei guai a livello burocratico: Mark Moses di Desperate Housewives è stato contattato per il ruolo di un senatore che sarà a capo di un comitato per un'inchiesta ufficiale su un caso che il team ha incasinato. Come è già noto la premiere ci riporterà negli uffici del Bureau quattro mesi dopo gli eventi del finale dell'ultima stagione andata in onda. Con una serie di flashback grazie agli interrogatori, vedremo i personaggi impegnati in un'indagine che è finita in malo modo.

Inoltre è previsto il ritorno di Prentiss (Paget Brewster) e J.J. (A.J. Cook) che nella stagione scorsa sono mancate all'appello per decisioni artistiche degli autori e quindi la chiusura della storyline di Prentiss che si è dovuta fingere morta per via di un killer che è deciso a neutralizzarla. Per concludere, voci di corridoio ci informano che qualcuno all'interno del team avrà un look diverso, il che ci impensierisce visto che Garcia ha già provato tutti i colori possibili per i suoi capelli e che Reid ha già rivisitato il suo taglio di capelli. Magari Rossi perderà il pizzetto?