Ballando con le Stelle si arricchisce di una nuova concorrente. Come anticipato nei giorni scorsi, Marcella Bella entra ufficialmente nel cast della prossima edizione del talent show di Rai 1. L'annuncio è stato confermato attraverso un video pubblicato sull'account ufficiale del programma. Con l'interprete di Montagne Verdi, salgono a quattro i concorrenti già ufficializzati.
La presentazione di Marcella bella per Ballando con le Stelle
Nella clip di presentazione, la cantante si è mostrata emozionata e determinata: "Eccomi, alla ventesima edizione di Ballando con le Stelle, pensate un po', ci sarò anche io. Cercherò di ballare solo per voi e ce la metterò tutta. Proverò a essere forte, tosta, però con un po' di leggerezza e soprattutto con tanto, tanto cuore. Ma avrò bisogno anche di voi! Quindi mi raccomando, fatemi sentire tutto il vostro sostegno. Io vi voglio sempre bene e vi aspetto per la fine di settembre. A presto con un grande, grande bacio".
Una carriera costellata di successi musicali
Marcella Bella è una delle icone della musica leggera italiana. Nata a Catania, ha raggiunto la notorietà nel 1972 con Montagne verdi, presentato al Festival di Sanremo. La sua carriera è stata costellata di successi - molti scritti dal fratello Gianni Bella - come Io domani, Nessuno mai e Nell'aria. Voce potente e presenza scenica carismatica l'hanno resa una delle artiste più amate tra gli anni '70 e '80, consacrandola come una vera "regina" della disco italiana.

Il cast ufficiale (ad oggi) del talent show
La prima concorrente ufficiale a essere annunciata era stata la Signora Coriandoli, alias di Maurizio Ferrini, che nel video di presentazione aveva scherzato: "La Milly Carlucci, che è anche una mia amica, mi ha voluto a Ballando con le Stelle! Ma non so se sono all'altezza".
A seguire, era stata la volta di Andrea Delogu, introdotta da Giulia Vecchio nei panni di Milly Carlucci, e poi di Rosa Chemical, che sui social si era presentato come "Roberto Bollente", ironico riferimento a Roberto Bolle.
I quattro concorrenti si metteranno alla prova davanti alla giuria, confermata in blocco anche per questa edizione: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto saranno ancora una volta pronti ad alzare le palette e giudicare le performance. Confermati anche Rossella Erra nel suo ruolo di tribuna del popolo e Alberto Matano.