Manifest: 3 episodi in più per la prima stagione

Manifest avrà una prima stagione composta da 16 episodi grazie all'ordine di 3 puntate aggiuntive rispetto alla cifra inizialmente prevista.

Manifest ha ottenuto da parte del network NBC la fiducia necessaria a portare la prima stagione a quota sedici episodi, tre in più rispetto all'ordine iniziale.

L'emittente ha già sperimentato stagioni più corte rispetto alle tradizionali ventidue puntate in occasione di show come This Is Us, uno dei maggiori successi degli ultimi anni per quanto riguarda gli ascolti e i premi ottenuti.

I responsabili della NBC hanno rivelato di aver intenzione di mandare in onda gli episodi senza interruzioni o repliche.

La serie - di cui abbiamo parlato anche nella nostra recensione di Manifest - racconta la storia dei passeggeri di un volo misteriosamente "scomparso" per cinque anni senza che per loro sia mai trascorso quel periodo di tempo, ha debuttato con un rating di 3.9 nella fascia di età 18-49 e un totale di 17.2 milioni di spettatori nel periodo compreso tra la messa in onda originale e i sette giorni successivi.

Nel cast del progetto, scritto e prodotto da Jeff Rake, ci sono Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina e Parveen Kaur.