Da Maniac a Ready Player One: i film e le serie tv in streaming di questa settimana!

Uno speciale video dedicato alle serie e e ai film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana, tra cui Maniac e Ready Player One.

Maniac: una foto della nuova serie Netflix
Maniac: una foto della nuova serie Netflix

L'estate è finita, si torna a scuola e a lavorare, ma c'è sempre tempo a fine giornata per rilassarsi sul divano e godersi i contenuti in streaming sulle piattaforme digitali. Nel nostro speciale video vi indicheremo i film e le serie tv più interessanti tra le nuove uscite di questa settimana, tra cui Maniac e Ready Player One.

Dal 17 settembre sono disponibili su Now Tv la serie HBO intitolata Sharp Objects e Romolo + Giuly, una versione all'italiana della popolare storia di Shakespeare. A partire dal 21 settembre, invece, su Netflix potrete trovare l'attesissima serie originale Maniac con Jonah Hill ed Emma Stone. Lo show è una commedia nera ambientata in un ospedale psichiatrico dove viene offerta una cura sperimentale e del tutto particolare. Sempre il 21 settembre, su Amazon Prime Video, uscirà La Zona, mentre su Infinity potrete vedere e rivedere Ready Player One, l'ultima emozionante avventura pop diretta da Steven Spielberg.

Senza perdere altro tempo vi lasciamo ora allo speciale video sui contenuti più attesi di questa settimana e vi auguriamo buona visione! Ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!