Mamma ho perso l'aereo: Macaulay Culkin compie 40 anni e ci fa sentire vecchi

Macaulay Culkin, attore icona degli anni '90 grazie a Mamma ho perso l'aereo, compie 40 anni e fa sentire un po' più vecchi tutti i fan dell'epoca.

Macaulay Culkin è stato un fenomeno negli anni '90, grazie al grandissimo successo del film Mamma ho perso l'aereo, un vero e proprio cult del cinema ancora oggi, e ieri ha compiuto 40 anni, notizia difficile da digerire visto che la maggior parte dei fan continuerà a vederlo come il piccolo Kevin McCallister.

Macaulay Culkin in una sequenza di Mamma, ho perso l'aereo
Macaulay Culkin in una sequenza di Mamma, ho perso l'aereo

Ieri, 26 agosto, Macaulay Culkin ha condiviso un tweet proprio per questo suo speciale compleanno, sapendo pienamente che i suoi fan lo vedono e lo vedranno sempre come un piccolo bambino di 8 anni.

A questo tweet, il suo fandom ha risposto con messaggi sorpresi e scioccati, nessuno a quanto pare si era reso conto degli anni che passavano, visto che Mamma, ho perso l'aereo resta uno dei film natalizi che resta tra i più visti ancora oggi. In un tweet seguente all'annuncio dei suoi 40 anni, Macaulay Culkin ha riflettuto su come affrontare l'inevitabile fase di crisi di mezza età della sua vita. Ha espresso il desiderio di dedicarsi al surf, invece di pensare sempre al passato.

Mamma, ho perso l'aereo: Macaulay Culkin, la sua reazione al reboot è epica!

Come molti sanno, dopo il grande successo di Mamma ho perso l'aereo e altri titoli come Pagemaster e Richie Rich, Macaulay Culkin diventò il bimbo prodigio di Hollywood ma, purtroppo, negli anni la sua ascesa si bloccò cadendo nel baratro della tossicodipendenza, dalla quale oggi dice di esserne finalmente uscito.