Maicol Jecson: clip esclusiva del film

In esclusiva per Movieplayer.it una prima clip della rocambolesca commedia ambientata nella torrida estate del 2009.

È l'ultima settimana del giugno 2009. I genitori sono partiti per le vacanze, così Andrea decide di sfruttare la loro assenza per saltare il campo estivo e fare l'amore per la prima volta con la sua ragazza. Questa sua decisione innesca una serie di accadimenti a catena che lo portano, insieme al fratellino e a un anziano conosciuto in un ospizio, a vivere un'avventura carica di imprevisti.

L'estate, i primi amori, l'emozione della prima volta, l'incertezza dell'esistenza. Sono questi gli ingredienti di Maicol Jecson, vivace commedia firmata a quattro mani da Enrico Audenino e Francesco Calabrese. Fin dal titolo, che storpia simpaticamente il nome di una delle più grandi star della musica pop americana, ossessione del fratellino del protagonista, il film guarda a modelli altri, si discosta dalla tradizione comica italiana per cercare una via indipendente, un'alternativa al cinema americano da Sundance.

Questo rocambolesco percorso di formazione che mescola tre generazioni diverse, tutte impegnate a fare i conti con l'amore, l'amicizia, la famiglia e la vita, vede protagonisti il popolare Remo Girone, l'esordiente Vittorio Giannotti e il giovanissimo Tommaso Neri, già visto ne La solitudine dei numeri primi. Maicol Jecson arriverà al cinema il 17 luglio distribuito da Wider Film. Nell'attesa ecco a voi una clip esclusiva della pellicola offerta da Movieplayer.it.