Magic Mike's Last Dance: il trailer del nuovo film con Channing Tatum

Channing Tatum è tornato nel mondo degli spogliarellisti con Magic Mike's Last Dance, ecco il primo trailer del film diretto da Steven Soderbergh.

Magic Mike's Last Dance: il trailer del nuovo film con Channing Tatum

Magic Mike's Last Dance riporterà sul grande schermo il mondo degli spogliarellisti che ha regalato a Channin Tatum grande popolarità e successo ai box office e, grazie al primo trailer, è ora possibile vedere delle scene in anteprima del progetto.
Nel video dedicato al lungometraggio in uscita nei cinema il 10 febbraio 2023, si assiste all'incontro tra il protagonista e la donna interpretata da Salma Hayek e tra i due si stabilisce immediatamente un legame. Nel video spazio anche all'organizzazione di un epico e memorabile spettacolo che deve andare in scena a Londra.

Steven Soderbergh è ritornato alla regia del franchise in occasione di Magic Mike's Last Dance. La sceneggiatura è firmata da Reid Carolyn, mentre Gregory Jacobs sarà uno dei produttori dopo aver realizzato dietro la macchina da presa Magic Mike XXL.

Recensione Magic Mike (2012)

I primi due capitoli della storia con star Channing Tatum hanno incassato quasi 300 milioni di dollari in tutto il mondo.
Tra gli interpreti del capitolo inedito del franchise c'è anche Salma Hayek, che ha sostituito Thandiwe Newton nel mese di aprile mentre le riprese erano già in corso a Londra.

I primi due capitoli della storia hanno incassato quasi 300 milioni di dollari in tutto il mondo.
Tatum aveva dichiarato, parlando del suo ultimo film della saga di Magic Mike: "Ho un numero di danza piuttosto folle che apre il film. Abbiamo dato il via con un livello piuttosto forte e poi, alla fine, potrei fare una versione della coreografia con l'acqua nello show".

La sinossi ufficiale anticipa:
Dopo una lunga pausa e in seguito ad un affare fallito che lo ha lasciato al verde, costringendolo a lavorare come bar tender nei locali della Florida, per "Magic" Mike Lane (Tatum) è giunta l'ora di tornare sul palco. Con la speranza di partecipare a quello che considera l'ultimo show della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata (Salma Hayek Pinault) che lo attira con un'offerta che non può rifiutare... e un'agenda già pianificata. La posta in gioco è altissima quando Mike scopre cosa ha veramente in mente la donna: riuscirà, insieme ad un nuovo gruppo di ballerini da rimettere in carreggiata, ad essere in grado di farcela?

I produttori del film sono Nick Wechsler, Gregory Jacobs, Tatum, Carolin e Piter Kiernan; mentre Julie M. Anderson è la produttrice esecutiva.
Fanno parte del cast insieme a Tatum e alla Hayek Pinault: Ayub Khan Din (Ackley Bridge); la new entry Jemelia George; Juliette Motamed (We Are Lady Parts) e Vicki Pepperdine (Johnny English colpisce ancora).