Bradley Cooper sarà regista e protagonista di Maestro, il film prodotto da Netflix dedicato alla vita di Leonard Bernstein e dal set arrivano le prime foto che lo ritraggono nel ruolo del famoso direttore d'orchestra.
Gli scatti mostrano l'attore e regista anche in versione invecchiata grazie a un accurato trucco di scena.
Maestro, in arrivo prossimamente su Netflix, è stato diretto, prodotto, scritto e interpretato da Bradley Cooper nei panni di Leonard Bernstein.
Tra gli interpreti dell'atteso progetto, che inizialmente avrebbe dovuto essere realizzato da Steven Spielberg, ci sono anche Carey Mulligan, Matt Bomer e Maya Hawke.
Il team di produttori del lungometraggio è di altissimo livello e comprende Martin Scorsese, Steven Spielberg, Kristie Krieger, Fred Berner e Amy Durning.
La sinossi del nuovo progetto diretto da Cooper dopo il successo di A Star Is Born è la seguente:
Maestro racconta la complessa storia d'amore tra Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein, una storia che abbraccia oltre 30 anni - dal loro incontro nel 1946 a una festa e poi continuata attraverso due fidanzamenti, un matrimonio di 25 anni e tre figli: Jamie Bernstein, Alexander Bernstein e Nina Bernstein Simmons.