Madre! esordirà la prossima settimana durante il Festival di Venezia, ma Darren Aronofsky ha organizzato una proiezione privata per gli amici e i colleghi nei giorni scorsi e i commenti che stanno arrivando sembrano confermare che il regista abbia realizzato il film più destabilizzante della sua carriera. Solo due persone si sono esposte sui social media - visto che originariamente la visione doveva restare top secret. Lo chef e scrittore Anthony Bourdain, finito già nella cronaca americana per aver detestato l'idolatrato Baby Driver - Il genio della fuga di Edgar Wright, ha dichiarato che il film è brillante, cupo e totalmente sconvolgente:
Just saw Aronofsky's MOTHER . It is dark, dark, dark, brilliant and will upset the fuck out of people . A good poke in eye to convention
— Anthony Bourdain (@Bourdain) 31 agosto 2017
Mylo Carbia, autrice di numerosi romanzi horror, ha puntato ancora più in alto, definendo mother! come il film più controverso dai tempi di Arancia meccanica:
Attended the #moviepremiere for Mother! last night. It's a GAME CHANGER! See it SEP 15. #mothermovie #mother #horror pic.twitter.com/CIWfABM3mn
— MYLO CARBIA (@MyloCarbia) 31 agosto 2017
Fanno parte del cast dell'horror Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Domhnall Gleeson, Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Kristen Wiig. Al centro della storia, "la relazione di una coppia che viene messa alla prova quando alcuni ospiti indesiderati si presentano a casa loro, devastando la loro tranquilla esistenza."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!