Macchine Mortali: tre featurette dedicate ai protagonisti del film!

Macchine Mortali arriverà nei cinema a dicembre e tre featurette introducono i protagonisti dell'epica storia portata sul grande schermo.

NOTIZIA di 04/10/2018

Nel film Macchine Mortali si assisterà a un'epica avventura ambientata migliaia di anni dopo la distruzione della civiltà a causa di un evento catastrofico e ora tre nuove featurette introducono i protagonisti: l'eroina Hester Shaw, il giovane Tom Natsworthy e il malvagio Thaddeus Valentine.

I tre personaggi sono interpretati rispettivamente dall'attrice Hera Hilmar, Robert Sheehan e dalla star Hugo Weaving e i membri del cast condividono nei video qualche curiosità sul proprio ruolo nell'adattamento dei romanzi scritti da Philip Reeve.

Il progetto è stato diretto da Christian Rivers ed è prodotto dal regista Peter Jackson.

La sinossi anticipa:
Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste. Tom Natsworthy (Robert Sheehan)-proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra-si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw (Hera Hilmar), una pericolosa fuggitiva. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un'alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.

La distribuzione nelle sale italiane è prevista per il 20 dicembre.