Macchine Mortali: Londra diventa una città semovente nelle prime foto, in attesa del trailer

Domani un trailer del fantasy prodotto da Peter Jackson approderà in rete. Intanto godiamoci le prime immagini.

Le prime spettacolari immagini dell'action fantasy Macchine mortali, prodotto da Peter Jackson per Universal Pictures, sono finalmente disponibili.

La storia, ispirata ai romanzi di Philip Reeve, racconta quello che accade in un mondo post-apocalittico, segnato dalle conseguenze di un olocausto nucleare. Le città sono ora costruite come enormi veicoli che si spostano nel mondo per trovare altre comunità da derubare e per utilizzarne le risorse naturali. Il sindaco di Londra ha, però, dei progetti ambiziosi e vuole cercare di dominare le altre città, mentre un gruppo di giovani cercano di fermarlo.

"E' una storia dannatamente buona e quando l'ho letta non mi ha ricordato niente che avessi mai letto prima" ha dichiarato Peter Jackson, che lavora al progetto da anni.

Al centro del plot il viaggio di Tom Natsworthy (Robert Sheehan), apprendista in un museo, e dell'assassina in fuga Hester Shaw (Hera Hilmar). Rom è un ventenne londinese che ha sempre vissuto nella sua città viaggiante, non ja mai toccato l'erba, la terra o il fango. Quando si imbatte nel tentativo di Hester di uccidere Thaddeus Valentine (Hugo Weaving), che ritiene colpevole della morte della madre, Tom finisce per seguire Hester in un incredibile viaggio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!