L'uomo dei sogni: Peacock ordina la serie ispirata al film

Il film L'uomo dei sogni, interpretato da Kevin Costner negli anni '80, è alla base di una nuova serie, ideata da Mike Schur, di cui Peacock ha ordinato la produzione.

La storia raccontata ne L'uomo dei sogni tornerà sugli schermi: Peacock ha infatti ordinato la produzione di una serie televisiva tratta dal film con Kevin Costner. A occuparsi dell'adattamento televisivo sarà Michael Schur, il creatore di The Good Place, la comedy con star Kristen Bell e Ted Danson che ha avuto un'ottima accoglienza da parte del pubblico e della critica.

Il film L'uomo dei sogni raccontava la storia di un uomo che costruisce un campo da baseball sul terreno della sua fattoria, che poi inaspettatamente, si rivelerà "battuto" dai fantasmi delle più grandi leggende dello sport.
Lisa Katz, presidente di NBCUniversal Television e Streaming, ha dichiarato: "Nel corso degli anni il film è rimasto uno dei preferiti dai fan, mantenendo la sua giusta posizione nello spirito del tempo. È stravagante e concreto, al tempo stesso, uno spazio in cui Mike Schur eccelle, e non vediamo l'ora di portare una nuova versione di questo classico su Peacock".

Peacock ha già ordinato un'altra serie ispirata a uno dei film targati Universal: Ted, la storia del simpatico orsetto ideato da Seth MacFarlane, approderà infatti sulla piattaforma di streaming.

Mike Schur ha già collaborato con Peacock in occasione di Rutherford Falls.