Lucy Hale tra i protagonisti del film Fantasy Island?

Lucy Hale sta concludendo le trattative con la produzione di Fantasy Island, un nuovo film prodotto da Blumhouse e Sony.

Obbligo o verità: Lucy Hale in una scena del film
Obbligo o verità: Lucy Hale in una scena del film

Lucy Hale sembra pronta ad accettare un ruolo da protagonista nel film Fantasy Island, il progetto cinematografico tratto dalla serie targata ABC.

Il lungometraggio sarà diretto da Jeff Wadlow, con cui la giovane attrice aveva già lavorato in occasione di Obbligo o verità, e potrà contare sulla presenza nel cast anche di Dave Bautista, Michael Peña e Jimmy O. Yang.

La produzione sarà curata da Blumhouse e Sony e il progetto viene descritto come una storia dall'atmosfera simile a quella di Westworld e Quella casa nel bosco.
Al centro della storia ci sarà un gruppo di persone che arrivano in un hotel situato su un'isola, dove sono pronte a realizzare i propri sogni, ritrovandosi però a vivere dei terribili incubi.

Pena avrà il ruolo di Mister Roarke, il misterioso padrone di casa, mentre Bautista e Yang saranno due degli ospiti e Lucy avrebbe la parte di Melania.

La serie è andata in onda sugli schermi americani dal 1977 al 1984, ottenendo un grande successo per quanto riguarda i dati di ascolto.

La sceneggiatura sarà firmata da Chris Roach e Jillian Jacobs, e nel team al lavoro sul progetto ci sarà anche Jason Blum.