Lucifer 6: Netflix rinnova la serie per l'ultima stagione

Lucifer 6 ci sarà: a dispetto di quanto annunciato, Netflix ha deciso di rinnovare la serie tv per una sesta stagione che sarà anche l'ultima.

Lucifer 6 sarà realtà molto presto: Netflix ha annunciato il rinnovo della serie tv via Twitter. Dopo aver salvato lo show dalla cancellazione alla terza stagione, la piattaforma ha risollevato dalle ceneri il signore degli Inferi ancora una volta.

Sfortunatamente Netflix ha anche annunciato a lettere cubitali che per Lucifer si tratterà dell'ultima stagione, e questa volta sembra che la "promessa" sarà mantenuta. La piattaforma aveva infatti comunicato che la stagione 5 sarebbe stata l'ultima ma non è evidentemente stato così.
Dunque, a un giorno di distanza dall'annuncio della data di debutto dei primi 8 episodi di Lucifer 5, Netflix ha deciso di sorprendere i fan con una notizia che, a dirla tutta, era già nell'aria.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

A maggio, infatti, il protagonista Tom Ellis aveva stretto un nuovo accordo che prevedeva il possibile ritorno sul set in caso di rinnovo.
Intanto la sinossi della quinta stagione rivela: "I rischi sono più alti che mai. Verranno rivelati segreti, personaggi amati moriranno e finalmente avremo una risposta alla domanda 'Lo faranno oppure no?'".