Chiusa l'avventura di The Family, Mediaset Infinity punta tutto su Love, Reason, Get Even, la sua nuova dizi di cui fin qui ha solo mostrato i primi tre episodi e l'inizio di una storia d'amore, quella tra Esra e Ozan, che dovrà fare parecchi salti mortali per giungere a un finale (forse) lieto. Intanto, dalle anticipazioni della settimana che va da lunedì 18 a venerdì 22 novembre 2024, scopriamo che un primo passo è stato compiuto: i due cominceranno a lavorare insieme.
Trame dal 18 al 22 novembre
Lunedì 18 novembre - I genitori di Ozan, Zumrut e Reyhan, si trasferiscono nel loro vecchio quartiere, riaprendo un vecchio conflitto e scatenando un vero conflitto con Menekse e la sua famiglia. Ozan, contrariato, va dalla madre per convincerla a tornare sui suoi passi ma incontra Esra. La sua ex moglie gli lancia il guanto di sfida: perchè non assumerla come tirocinante dopo il colloquio che ha sostenuto nella sua azienda? Lui, toccato nell'orgoglio, accetta la sfida e la assume. La loro personale guerra sul posto di lavoro è appena iniziata.
Martedì 19 novembre - Il primo giorno di lavoro di Esra è un incubo perchè lui non fa che metterla in difficoltà. Lei non si spiega tutto il livore di Ozan, ma ogni altra questione è accantonata quando in azienda si verifica un furto di dati. Il pass utilizzato per accedere al sistema è proprio quello di Esra: Ozan la fa arrestare.
Mercoledì 20 novembre - Le telecamere di sorveglianza scagionano Esra: in effetti è entrata durante la tarda serata in azienda, ma solo per imbrattare la macchina del suo capo. Ozan, quindi, convince la polizia a rilasciarla, ma in compenso la costringe a lavargli l'auto. Nel frattempo all'interno del quartiere è cominciata ufficialmente anche la guerra tra i genitori dei due a suon di maldicenze: se Zumrut calunnia Esra per quello che è successo con i dati nell'azienda del figlio, pur sapendo che lei è innocente, Menekse riferisce ai negozianti le cattiverie che Zumrut avrebbe detto su di loro.
Giovedì 21 novembre - Zumrut scopre che è stata Menekse a parlare male di lei nel quartiere e decide di vendicarsi. Nel frattempo Esra riesce a chiudere il contratto con il ristorante e vince una cena con il suo capo. Ozan prova a convincerla a rinunciare ma lei non sente ragioni: si è messa in testa di riconquistarlo, o almeno di farlo pentire di aver chiesto il divorzio. Tutto sembra andare come previsto fino a quando Ozan non le svela il motivo di tutto il suo livore.
Venerdì 22 novembre - Uno dei ristoranti che ha concluso un accordo con la società di Ozan invita a pranzo alcuni rappresentanti: Cagla fa capire a Esra che avrà un futuro nella società, mentre Ozan è contrario. Intanto Ekrem si è trasferito a casa di Zumrut, che gli impone di non avere contatti e scambi di sguardi con Elif.