Love, Death & Robots 2: il trailer della seconda stagione

Gli episodi di Love, Death & Robots 2 arriveranno sugli schermi di Netflix il 14 maggio e online è stato condiviso il trailer della seconda stagione.

NOTIZIA di 19/04/2021

Love, Death & Robots 2 arriverà il 14 maggio sugli schermi di Netflix e il primo trailer delle puntate inedite regala qualche anticipazione riguardante lo stile e la trama degli episodi.
Il video spazia infatti tra sequenze d'azione e spettacolari paesaggi ad atmosfere più raccolte e personali, mostrando amori, morti e persino una storia ambientata a Natale. Il filmato si conclude inoltre confermando la produzione della terza stagione, in arrivo nel 2022.

Il progetto antologico Love, Death & Robots è stato creato da Tim Miller, che ha portato al successo Deadpool, in collaborazione con David Fincher che ha recentemente collaborato con la piattaforma di streaming in occasione del film Mank, Jennifer Miller e Joshua Donen.

I diciotto episodi di Love, Death & Robots realizzati per la prima stagione della serie spaziavano tra i generi, passando quindi da storie sci-fi al fantasy, dall'horror alla commedia.
Ogni puntata aveva una durata compresa tra cinque e quindici minuti e verrà realizzata da team diversi di animatori provenienti da tutto il mondo, alle prese anche con stili diversi come 3D o un tradizionale 2D.