Love and Monsters: il trailer del film con Dylan O'Brien

Dylan O'Brien è il protagonista del film Love and Monsters, in arrivo in streaming a ottobre, di cui è stato condiviso il primo trailer.

Love and Monsters è il nuovo film con star Dylan O'Brien di cui è stato condiviso online il trailer e che verrà distribuito digitalmente dal 16 ottobre.
Nel video si assiste a quello che accade al protagonista quando decide di lasciare un rifugio sicuro per andare alla ricerca della ragazza che amava fin dai tempi del liceo. La situazione sarà però particolarmente complicata e ricca di insidie e pericoli.

Love and Monsters è stato diretto da Michael Matthews, mentre la sceneggiatura è firmata da Brian Duffield e Matthew Robinson. Nel team della produzione ci sono Shawn Levy e Dan Cohen, le riprese sono state effettuate a Queensland, in Australia.

Il film è ambientato dopo un evento catastrofico che obbliga tutta l'umanità a spostarsi in colonie sotterranee. Dylan O'Brien interpreterà Joel Dawson, un giovane che osserva gli altri sopravvissuti e decide di avventurarsi all'esterno e affrontare i mostri che lo separano dalla ragazza amata con cui frequentava il liceo, Aimee (Jessica Henwick). Durante il suo pericoloso viaggio, Joel stringe amicizia con degli improbabili alleati tra cui un eroico c ane e un paio di survivalisti (Michael Rooker, Ariana Greenblatt) che lo aiutano a sopravvivere prima di raggiungere il suo vero amore.