Lou: Allison Janney è una John Wick al femminile nel trailer del thriller Netflix

Allison Janney e Jurnee Smollett nel trailer dell'action al femminile targato Netflix Lou, in arrivo in streaming il 23 settembre.

Netflix ha svelato il trailer e le prime foto dell'action thriller al femminile Lou, con la vincitrice dell'Oscar Allison Janney e la candidata agli Emmy Jurnee Smollett, la cui uscita è prevista per il 23 settembre.

Il film della direttrice della fotografia e neoregista Anna Foerster segue Lou (Janney), una donna che pensa di essersi lasciata alle spalle il suo passato pericoloso, ma vede interrotta la sua tranquilla esistenza quando una madre disperata (Smollett) la implora di aiutarla a salvare la figlia che è stata rapita. Mentre infuria un'enorme tempesta, le due donne rischiano la vita in una missione di salvataggio che metterà alla prova i loro limiti e svelerà segreti oscuri e scioccanti del loro passato.

30 film horror su Netflix da non perdere

Scritto da Maggie Cohn (The Staircase) e Jack Stanley, da una storia di Cohn, Lou è interpretato anche da Logan Marshall-Green, Ridley Asha Bateman e Matt Craven. J.J. Abrams, Hannah Minghella e Jon Cohen hanno prodotto il film insieme alle protagoniste Allison Janney e Jurnee Smollett e a Braden Aftergood, Brendan Ferguson, Cory Bennett Lewis e Lindsey Weber.

Lou Allison Janney
Lou: Allison Janney in una scena nei boschi
Lou Journee Smollet
Lou: un primo piano di Jurnee Smollett
Lou Allison Janney Journee Smollet
Lou: Allison Janney e Jurnee Smollet in una scena nei boschi