Lost City of D: la romcom con Sandra Bullock e Channing Tatum ha una data di uscita

Annunciata la data di uscita di Lost City of D, commedia romantica che vedrà protagoniste le star Channing Tatum e Sandra Bullock.

Annunciata la data di uscita di Lost City of D, commedia romantica che vedrà protagoniste le star Channing Tatum e Sandra Bullock: il film uscirà il 15 aprile 2022.

Berlino 2016: Channing Tatum sul red carpet di Ave, Cesare!
Berlino 2016: Channing Tatum sul red carpet di Ave, Cesare!

Lost City of D vede Sandra Bullock nei panni di una scrittrice che vive da reclusa, ma si ritrova alle prese con un book tour insieme al modello usato per le sue copertine (Channing Tatum). I due affrontano un tentativo di rapimento che li costringe a vivere un'avventura nella giungla, dimostrando così che la vita vera può essere molto più strana e romantica rispetto alla finzione.

Sandra Bullock sarà coinvolta anche come produttrice del film diretto da Adam e Aaron Nee. L'idea alla base di Lost City of D proviene da Seth Gordon, la versione aggiornata della sceneggiatura è firmata da Dana Fox (Cruella).

Sandra Bullock, regina delle romcom, si è da poco unita al cast del thiller di David Leitch Bullet Train a fianco di Brad Pitt e Lady Gaga.