Lorenzo di Bonaventura parla di G.I. Joe e Transformers 2

Il produttore ha rivelato alcune anticipazioni sui due nuovi progetti.

In un'intervista al sito IESB, il produttore Lorenzo di Bonaventura ha rivelato alcune informazioni su G.I. Joe e Transformers 2.
Riguardo G.I. Joe, il produttore ha detto che le riprese inizieranno tra cinque settimane e che prossimamente ci verranno comunicati altri attori del film:

"Da una parte vogliamo tenere la storia segreta - ha detto di Bonaventura - Posso dirlo tranquillamente: se siete fan di G.I. Joe vs. Cobra, allora sarete felici di questo film. Direi che si tratta di una specie di Batman Begins.[...] Sarebbe come il Batman originale, nel senso che si rifà direttamente al fumetto: avete mai visto il film originale a cartoni animati? Quello dei G.I. Joe? Se quello era simile al primo film di Batman con Jack Nicholson, direi che questo sarà più simile a Batman Begins".

Riguardo a Transformers 2, il produttore ha annunciato che le riprese del film dovrebbero partire il prossimo 2 giugno, ma quella data è a rischio a causa dello sciopero degli sceneggiatori:
_"Non possiamo cominciare nulla a causa dello sciopero, non lo sapremo finché non torneremo sul progetto. Abbiamo una trama ottima e sappiamo esattamente dove vogliamo andare col film, ma finché gli sceneggiatori non torneranno, non potremo capire a che punto siamo col progetto. Michael Bay ha il pieno controllo di ogni dettaglio. Ha già progettato grandi cose. Ha progettato tantissime sequenze emozionanti, ma sapete ha bisogno degli sceneggiatori prima di essere pronto a girare. Direi dunque che il 2 giugno è la data di inizio riprese non ufficiale. È quella a cui aspiriamo, ma abbiamo bisogno che gli sceneggiatori ci aiutino". _

In precedenza Transformers 2 è stato annunciato per il 26 giugno 2009, sciopero degli sceneggiatori permettendo.