Loki: un video con Tom Hiddleston svela che la serie ha una nuova data di uscita

Marvel ha annunciato con un video condiviso online che Loki, la serie con star Tom Hiddleston, ha una nuova data di uscita, anticipando di qualche giorno il debutto.

Loki arriverà a giugno su Disney+ e il protagonista Tom Hiddleston ha rivelato in un esilarante video la nuova data di uscita: mercoledì 9 giugno.
L'attore spiega nel filmato: "Mi sono reso conto che in questi lunghi montaggi dedicati ai supereroi c'è la tendenza a escludere Loki, nonostante si possa sostenere che sia incredibilmente eroico, astuto e affascinante. Potrei andare avanti, ma perché non dimostrarvelo direttamente? I mercoledì sono i nuovi venerdì".

I dettagli della trama di Loki non sono ancora stati svelati, ma è stato anticipato che nella serie il Dio di Asgard si troverà costretto a lavorare per la Time Variance Authority nel tentativo di correggere la nuova timeline causata inavvertitamente quando è scappato con il Tesseract, evento mostrato nel film Avengers: Endgame.

Oltre al protagonista Tom Hiddleston, nel cast dello show prodotto dalla Marvel troviamo Owen Wilson nel ruolo di Mobius M. Mobius, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

Loki arriverà quindi ogni mercoledì su Disney+ a partire dal 9 giugno; qui trovate l'elenco delle nuove date di uscita dei film Marvel.