Logan: una foto suggerisce un misterioso esperimento medico

Cosa accadrà a Logan e ai suoi compagni di avventura in un minaccioso futuro privo di mutanti?

L'account Instagram ufficiale di Logan, ultimo capitolo della saga di Wolverine in arrivo al cinema nel 2017, torna a essere aggiornato con una nuova misteriosa foto. Nell'immagine, anch'essa in bianco e nero come le altre, viene svelato un altro piccolo tassello del puzzle che coinvolge il mondo di Wolverine e Charles Xavier, un mondo privato dei mutanti.

Supply

Una foto pubblicata da @wponx in data: 26 Nov 2016 alle ore 07:23 PST

La foto in questione, intitolata Supply, mostra una pistola con una siringa appoggiata sul tavolo, circondata da fiale e medicinali, a suggerire un esperimento medico. I commenti dei seguaci provano a indovinare quale sia la connessione col plot del film finora reso noto. L'esperimento riguarda il Logan di Hugh Jackman o la mutante X-23? Il Professor X ha bisogno di un aiuto chimico per mantenere inalterati i suoi poteri telepatici? Per ora questi quesiti restano privi di risposta.

Wolverine 3 approderà nei cinema il 3 marzo 2017. Nel cast del film anche Patrick Stewart, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!