Logan - The Wolverine: annunciata l'uscita nelle sale della versione in bianco e nero!

Il regista James Mangold ha annunciato che il 16 maggio sbarcherà nelle sale l'attesissima versione black and white dell'ultimo capitolo interpretato da Hugh Jackman

James Mangold ha appena annunciato che il suo Logan - The Wolverine tornerà nelle sale a maggio, stavolta in bianco e nero. Quando Logan è uscito nelle sale, ha segnato tristemente la fine dell'avventura di Hugh Jackman nei panni di James Howlett, dopo 17 anni e 9 apparizioni nell'universo degli X-Men. Diretto per la seconda volta da Mangold, Jackman ha deciso, insieme al regista, di dare un look molto più cupo a Logan, portando in sala un film, vietato ai minori di 17 anni in America, che ha convinto pubblico e critica. Proprio il regista ha annunciato, tramite Twitter, che il 16 maggio sarà rilasciata la versione black and white del film:

Leggi anche:

Da come ne parla, sembra che la release riguarderà per ora solo il 16 maggio e probabilmente solo le sale americane e sarà una sorta di evento sul grande schermo per gli irriducibili fan di Wolverine. Negli ultimi anni altri registi hanno rilasciato versioni in bianco e nero dei propri film, come ha fatto George Miller per Mad Max: Fury Road, nella Black and Chrome edition.

Leggi anche: Mad Max: Fury Road, il video senza effetti speciali conquista i fan

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!